venerdì 30 gennaio 2009

E QUESTO BLOG COM'è??


Mi chiedevo ultimamente e imapzientemente se questo blog fosse stato coerente con quello che dovevo fare, certo non sarò io a deciderlo. Ogni tanto mi rispondevo che forse avrei dovuto parlare un po' di più delle attività svolte in Parrocchia, ma se ci pensiamo bene l'attività vera che si fa e si dovrebbe fare si chiama BENE.
Certo in questo blog mi sono sofferamato spesso su questa parola che spesso è sottovalutata e inutilizzata, un parola così piccola che dentro di sè contiene un'enormità di cose.
Volevo farvi capire come per me questo blog voleva segnare un senso di cambiamento dei giovani, perchè sono veramente tanti quelli che portano amore in giro per il mondo quelli che portano un sorriso a chi non lo ha.
All'inizio scrivevo proprio il mio dissenso in chi diceva che i giovani sono tutti nullafacenti, i giovani bravi sono tanti e tutti pieni di sè, però i media fanno vincere troppe volte il male, ma cari amici miei che avete seguito questo mio blog preparatevi perchè dal mio punto di vista una nuova era sta per arrivare , un'era che sorprenderà tutti, il popolo del Bene è in arrivo e cambierà finalmente questo mondo.
Credenti, non credenti, delinquenti si dovranno e spero lo faranno inchinare al BENE.
Quale frase migliore per chiudere i miei post...INCHINIAMOCI AL BENE!

Nessun commento: